Serie D: si avvicina Bra-Fossano
05-10-2021 20:58 - News
Stemma del Fossano
Mercoledì 6 ottobre (fischio d'inizio alle ore 15) al Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra, si gioca la quarta giornata d'andata del girone A di Serie D. In campo i padroni di casa giallorossi del Bra, allenati da Roberto Floris e gli ospiti blues del Fossano, allenati da Fabrizio Viassi.
Per tutte le informazioni sui fossanesi, CLICCA QUI
Sabato scorso, Lavagnese-Bra 1-2 (doppietta giallorossa di Vincenzo Alfiero) e Fossano-Sestri Levante 2-1 (gol blues di Rosano e Menabò). In classifica, Bra 7 e Fossano 3 punti in classifica.
Arbitro: Caggiari di Cagliari (assistenti: Laconi di Cagliari e Fadda di Carbonia).
Per squadre, staff A.C. Bra, terna arbitrale, l'ingresso sarà da via Sartori (lato piscine estive). Spettatori e stampa dal botteghino di viale Madonna dei Fiori, 91 (Green Pass obbligatorio). Apertura cancelli alle ore 13,45.
La società richiede cortesemente il rispetto delle norme anti-Covid, all'interno dell'impianto di gioco (che potrà ospitare il 50% della capienza massima).
Grazie anticipatamente!
Mercoledì dalle ore 15 (anche) sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra), ci saranno anche gli aggiornamenti in tempo reale sul match.
#forzabra
Danilo Lusso A.C. Bra