Serie D: si avvicina Folgore Caratese-Bra
25-11-2016 14:35 - News
Durante Bra-Pinerolo
Domenica 27 novembre (con fischio d´inizio alle ore 14,30) al centro sportivo "XXV Aprile" di Carate Brianza (Monza e Brianza), si gioca la tredicesima giornata d´andata del girone A di Serie D.
Tre lettere, due colori, una storia, una città, una fede, #Bra
In campo i padroni di casa azzurri della Folgore Caratese allenati da Loris Beoni e gli ospiti giallorossi del Bra, allenati da Fabrizio Daidola.
Per tutte le informazioni sui caratesi, CLICCARE QUI.
Nel turno precedente, il Bra ha pareggiato 2-2 in casa (domenica scorsa) con il Pinerolo.
Gol giallorossi di Alessandro Fabbro (doppietta).
La Folgore Caratese, in trasferta, domenica scorsa ha vinto 0-2 con il Gozzano.
Gol azzurri di Derosa e Perego.
Folgore Caratese 17, Bra 12 punti in classifica.
Arbitro dell´incontro: Simone di Bologna, assistenti Carpano di Siena e Venuti di Valdarno.
Squadra e staff tecnico giallorossi partiranno domenica (alle ore 8 circa) dal Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra in pullman, alla volta del ristorante "da Arrigo" (via Comasina n°95) di Verano Brianza (Monza e Brianza) per il pranzo, in programma alle ore 11,15.
Alle ore 12,45 (circa) spostamento in direzione del centro sportivo "XXV Aprile", per la disputa della partita contro la Folgore Caratese.
Alle ore 17 (circa) la partenza alla volta del Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra.
Il direttore sportivo del Bra, Franco Ricci: "Il nostro cammino è positivo, ma occorre quel qualcosa in più per fare il decisivo salto di qualità che tutti noi vogliamo. In settimana sono stato molto chiaro con la squadra, vogliamo il massimo impegno e la massima determinazione. Mister e staff stanno facendo cose egregie e l´ambiente è super carico. Domenica ci attende un´altra battaglia sportiva e noi ci siamo".
Domenica dalle ore 14,30 sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra 1913) e sul profilo ufficiale Twitter (AcBra1913), aggiornamenti in tempo reale sul match.
Tre lettere, due colori, una storia, una città, una fede, #Bra
Danilo Lusso A.C. Bra