Serie D: si avvicina Cuneo-Bra
05-05-2017 15:40 - News
Il derby di andata, Bra-Cuneo (0-0), si giocò il 18 dicembre 2016
Domenica 7 maggio (con fischio d´inizio alle ore 15) allo stadio "Fratelli Paschiero" di Cuneo, si gioca l´ultima giornata di ritorno del girone A di Serie D.
In campo i padroni di casa biancorossi del Cuneo allenati da Salvatore Iacolino e gli ospiti giallorossi del Bra, allenati da Fabrizio Daidola.
Per tutte le informazioni sui cuneesi, CLICCARE QUI.
Nel turno precedente, il Bra ha perso 1-2 in casa (domenica scorsa) con il Legnano.
Gol giallorosso di Marco Montante.
Il Cuneo, in trasferta, domenica scorsa ha pareggiato 2-2 con il Borgosesia.
Gol ospiti di D´Antoni e De Sena.
Cuneo 63, Bra 41 punti in classifica.
Arbitro dell´incontro: Rutella di Enna; coadiuvato dagli assistenti Simeone di Lomellina (Pavia) e Baldassarre di Taranto.
Il Bra non avrà a disposizione lo squalificato Marco Montante; il Cuneo, invece, sempre causa squalifica non potrà contare su Corsini.
Squadra e staff tecnico giallorossi partiranno domenica (alle ore 10 circa) dal Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra in pullman, alla volta del "Lovera Palace" (via Roma n°37) di Cuneo per il pranzo, in programma alle ore 11,30.
Alle ore 13,15 (circa) spostamento in direzione dello stadio "Fratelli Paschiero", per la disputa della partita contro il Cuneo.
Alle ore 17,30 (circa) la partenza alla volta del Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra.
Per la carovana di tifosi giallorossi alla volta di Cuneo, CLICCARE QUI.
Domenica dalle ore 15 sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra 1913) e sul profilo ufficiale Twitter (AcBra1913), aggiornamenti in tempo reale sul match.
Tre lettere, due colori, una storia, una città, una fede, #Bra
Danilo Lusso A.C. Bra