Serie D: si avvicina Bra-Varese
07-10-2016 12:52 - News
Logo del Varese Calcio
Domenica 9 ottobre (con fischio d´inizio alle ore 15) al Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra (Cn), si gioca la sesta giornata d´andata del girone A di Serie D.
In campo i padroni di casa giallorossi del Bra, allenati da Fabrizio Daidola, e gli ospiti biancorossi del Varese, allenati da Ernestino Ramella.
Per tutte le informazioni sui varesini, CLICCARE QUI.
Nel turno precedente, il Bra ha perso 2-0 in trasferta (domenica scorsa) con il Chieri.
Il Varese, in casa, domenica scorsa ha vinto 1-0 con l´OltrepoVoghera.
Gol biancorosso di Scapini.
Varese 12, Bra 0 punti in classifica.
Arbitro dell´incontro: D´Amato di Siena, coadiuvato dagli assistenti Ferrari di Imperia e Carpinato di Acireale.
Il Bra non avrà a disposizione lo squalificato Andrea Venneri, mentre, in panchina non potranno sedersi l´allenatore Fabrizio Daidola (per due giornate) e il vice-allenatore Marco Moretti (fino al 12/10).
Per tutte le informazioni sul Complesso sportivo "Attilio Bravi", CLICCARE QUI.
I cancelli apriranno alle ore 13,30 (circa) e che ci sarà un doppio varco d´ingresso:
- per accedere alle tribune, la tifoseria organizzata "Bra Front", i tifosi e abbonati braidesi, gli organi di stampa, dovranno entrare da strada Ca´ del Bosco (superato il Santuario vecchio sulla sinistra, dove sarà presente la biglietteria e la cassa accrediti, con parcheggio adiacente);
- per accedere al settore ospiti, i tifosi del Varese dovranno entrare da viale Madonna dei Fiori n°91 (dove sarà presente la biglietteria apposita, con parcheggio adiacente).
Con inizio alle ore 13,40 (circa) ci sarà la presentazione ufficiale del Settore Giovanile A.C. Bra 2016/2017.
Sul rettangolo verde del campo principale, sfileranno tutte le formazioni giovanili, a partire dalla Scuola Calcio e fino alla Juniores Nazionale, affiancati da allenatori e dirigenti.
Quando le squadre saranno tutte schierate, ci saranno dei brevi saluti del presidente Giacomo Germanetti, del responsabile Settore Giovanile Carlo Bonofiglio e del responsabile Attività di Base Sergio Manassero.
Ad allietare la presentazione, sarà presente la New Twirling Bra della presidente Rosangela Tibaldi, con esibizioni di Twirling e Ginnastica Artistica.
L´attenzione, poi, sarà rivolta al big-match di giornata, valido per la sesta giornata d´andata della Serie D: Bra-Varese, il cui fischio d´inizio è programmato alle ore 15.
All´ingresso in campo delle due formazioni, saranno presenti due mini-squadre della Scuola Calcio, vestite con le divise braidesi e varesine ed una delegazione del New Twirling Bra.
Ad assistere al match, sulle tribune, saranno presenti tutte le formazioni giovanili che hanno preso parte alla sfilata, con allenatori, dirigenti e famiglie.
A tal proposito, per Bra-Varese, la società comunica che: per ogni tesserato A.C. Bra (che avrà diritto all´ingresso omaggio), ci sarà l´ingresso omaggio per un accompagnatore e l´ingresso a 5 Euro per un eventuale secondo accompagnatore.
"In questo momento sto pensando al mercato. In accordo con la società e il mister, sto lavorando per rafforzare la squadra perchè la nostra situazione attuale di classifica non ci compete assolutamente. Domenica? Dovremo buttare il cuore oltre l´ostacolo e mi aspetto una forte spinta del nostro pubblico", sono le parole del direttore sportivo braidese Franco Ricci.
Vi aspettiamo numerosi al "Bravi", per sostenere i colori giallorossi del nostro Bra.
Domenica, dalle ore 15 qui sul nostro sito ufficiale, sulla pagina ufficiale Facebook (A.C. Bra 1913) e sul profilo ufficiale Twitter (AcBra1913), aggiornamenti in tempo reale sul match.
Tre lettere, due colori, una storia, una città, una fede, #Bra
Danilo Lusso A.C. Bra