Serie D: amichevole, Bra-Savona 2-2
13-08-2018 19:30 - News
Amichevole Bra-Savona
Terminato il ritiro estivo di Sestriere, i giallorossi di mister Fabrizio Daidola si sono confrontati, sul sintetico del "Roella" di Cherasco (Cn), con il Savona (Serie D).
Il test amichevole è finito in pareggio per 2-2. Il Bra è sceso in campo con: Bonofiglio, Vergnano, Sana, Rossi, Bettati, Dolce, Barale, Ghidinelli, De Souza, Casolla e Giglio.
I savonesi sono passati in vantaggio con il colpo di testa di Bacigalupo, pareggio giallorosso con un gran destro a giro di Casolla, e prima frazione che termina 1-1. Nella ripresa, tanti cambi per entrambe le formazioni e Savona che va ancora avanti con la rete di Piacentini; sul finire del match, De Santi su spunto di Brancato fissa il punteggio sul 2-2.
Ora i braidesi osserveranno tre giorni di riposo, e da venerdì 17 riprenderanno i lavori sul sintetico di Cherasco. Il prossimo test amichevole, in vista del primo turno di Coppa Italia (che sarà il 26 agosto, contro la vincente di Borgaro-Pro Dronero), si giocherà in casa del Saluzzo (Eccellenza) domenica 19 agosto alle ore 17.
Per tutte le foto dell´amichevole tra Bra e Savona, pubblicate sulla nostra pagina ufficiale Facebook e scattate dal nostro fotografo Andrea Lusso: CLICCARE QUI.
Danilo Lusso A.C. Bra