Serie D: amichevole, Borgaro-Bra 3-3
30-12-2016 18:51 - News
3-3 nel test amichevole che ha chiuso il 2016 dell´A.C. Bra.
Oggi pomeriggio, sul terreno di gioco in erba sintetica di via Paolo Veronese (a Torino), la Prima squadra allenata da Fabrizio Daidola ha affrontato il Borgaro (Eccellenza, girone A).
Nella prima frazione, nei giallorossi sono scesi in campo: Bonofiglio, Benabid, Rossi, Gregorio, Gili Borghet, Dolce, Casassa Mont, Cuccia, Russo, Niang e Beltrame.
Ad inizio ripresa, sono subentrati: Gramaglia, Besuzzo, Ghione Mainardi, Barale, Cangemi e Caristo. In seguito, alcuni ragazzi della Juniores Nazionale. A riposo precauzionale: Tunno, Montante, Capellino e Dimasi.
Primo tempo chiusosi sul punteggio di 2-1 in favore del Borgaro (gol braidese di Niang). Nella ripresa, dopo il 3-1 dei torinesi, Caristo e una punizione di Barale, hanno ristabilito la definitiva parità.
"Nei primi 20 minuti siamo andati molto bene, poi i carichi di lavoro hanno appesantito le gambe e abbiamo fatto alcuni errori in fase di palleggio. Nel complesso sono soddisfatto, da lunedì penseremo alla Pro Sesto" ha dichiarato Fabrizio Daidola.
Dopo due giorni di riposo, infatti, la squadra si ritroverà lunedì 2 gennaio a Caramagna Piemonte per la ripresa degli allenamenti.
Martedì 3/1 (ore 15,30) amichevole a Poirino (To) contro la Denso (Promozione, girone C).
Danilo Lusso A.C. Bra