21 Dicembre 2024
News
percorso: Home > News > News

In coro dal Bra Front: sesta puntata

23-11-2016 13:55 - News
"Bra Front" durante Bra-Pinerolo
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pinerolo 2-2

"Un altro pareggio casalingo che allunga a cinque le gare senza sconfitte.
Ma quello di domenica ci ha lasciato con l´amaro in bocca, tutti consapevoli di aver perso due importantissimi punti che, per la prima volta dall´inizio della stagione, ci avrebbero portato fuori dalla zona play-out.
E´ stata comunque una gara divertente con continui capovolgimenti di fronte, cominciata male ma ripresa con vigore. Sul 2 a 1 per il Bra, ci poteva stare anche la terza rete ma purtroppo un po´ di superficialità ha impedito di ampliare il vantaggio. Il pareggio del Pinerolo è stata una brutta sorpresa perché inaspettato, ma subito dopo si poteva nuovamente tornare in vantaggio con un super tiro dalla distanza, che si stampa sulla traversa, del solito Fabbro che a Bra, più che un difensore, si sta rivelando un goleador.
Bra Front in gran spolvero, incessante per tutta la gara. Ci credevamo e volevamo la vittoria che sfortunatamente non è arrivata, con la complicità di tre legni colpiti e di un arbitraggio non proprio all´altezza della situazione.
Non c´e´ che dire: il Bra rispetto alle prime gare di campionato è veramente cambiato. Attacca, segna, soffre, rimonta gli svantaggi e ha una buona condizione atletica che gli permetterebbe di stare in campo anche in un ipotetico terzo tempo. Restano alcune sbavature difensive, che ci fanno subire reti inaspettate e un po´ di superficialità in attacco che ci impedisce di chiudere con anticipo i conti.
Ci sono ancora margini di miglioramento: possiamo vincere contro chiunque.
Confidiamo nel rientro di Corticchia, nel rientro in forma di Dalla Costa e Dolce, nelle sospirate reti degli attaccanti, nella continuità di Beltrame e di Dimasi e nella conferma di Fabbro, a cui chiediamo a gran voce di restare fino a fine stagione e, perché no, anche oltre.
Le prossime sono partite importanti. La Folgore Caratese di domenica prossima in trasferta e la Pro Settimo in casa, nell´anticipo di sabato 3 dicembre.
Servono costanza e sacrificio per continuare a portare a casa dei punti.
Noi ci crediamo, noi vogliono uscire definitivamente dalla zona play-out e risalire
Dai Bra, vinci per noi!".

Arrivederci alla prossima puntata!

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Dicembre 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Dicembre 2024
L M M G V S D
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie