In coro dal Bra Front: seconda puntata
30-09-2016 12:10 - News
"Bra Front" durante Bra-Inveruno
Rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.
Bra-Inveruno 0-1
"Continua il momento no della nostra formazione. Anche questa gara non ha portato punti, contro una formazione, l´Inveruno, apparsa alla nostra portata ma purtroppo dopo un buon inizio di gara gli ospiti hanno avuto la meglio sfruttando le nostre lacune. Inoltre, con il solo Niang in avanti anche il reparto offensivo è apparso poco concreto. Come avevamo anticipato, il settore A avrebbe comunque sostenuto la squadra evitando il più possibile contestazioni e critiche, ma purtroppo serpeggia il malumore sugli spalti dopo l´ennesima sconfitta.
Il tifo c´è stato e soprattutto nel secondo tempo abbiamo cercato di condurre la squadra al pareggio cantando il più possibile per i nostri ragazzi.
Quello che è peggio, per i tifosi, è vedere questo Bra così. Pareva durante l´estate che si stesse allestendo una formazione che dovesse concorrere alla zona play-off ed invece, dopo quattro giornate, siamo ultimi.
La trasferta di domenica a Chieri certamente non sarà agevole, ma noi speriamo di cancellare finalmente quel tanto odiato zero in classifica.
Alla società, alla squadra e al presidente chiediamo di rimanere uniti.
Forza ragazzi, cerchiamo di fare punti. Siamo sempre con voi!".
Appuntamento alla prossima settimana.
Danilo Lusso A.C. Bra