Comunicato stampa ufficiale: Serie D, grazie a Giuseppe Dolce, Pietro Barale e Antonio Giglio
10-06-2019 16:55 - News
Dolce, Barale e Giglio (foto Andrea Lusso)
L'Associazione Calcio Bra desidera ringraziare fortemente tre giocatori che, dalla stagione 2019/2020, non faranno più parte del roster della Prima squadra in Serie D.
Giuseppe Dolce (centrocampista classe 1991) nominato capitano dal 2018/2019, chiude la sua esperienza giallorossa dopo tre stagioni consecutive;
Pietro Barale (centrocampista classe 1995) sotto la Zizzola dal 2016/2017 ad oggi;
Antonio Giglio (attaccante classe 1988) che ha vestito i colori giallorossi per la stagione appena conclusa, siglando 11 reti tra Coppa Italia e campionato.
A Giuseppe, Pietro e Antonio, un grazie per la serietà, l'impegno e la dedizione, con un grande augurio per un roseo futuro umano e calcistico.
Pietro Barale: "Io devo un grande grazie a tutto il Bra calcio, in special modo al presidente Germanetti, a tutto lo staff dirigenziale e tecnico, per questi tre anni insieme. Tre anni dal grande spessore e importanti per me. Essendomi laureato in Ingegneria Meccanica, ho deciso di dedicarmi alla mia nuova professione e di lasciare il Bra. Ho sempre dato più importanza al pallone, adesso voglio darla al lavoro. Gioco dall'età di 5 anni, quindi magari scenderò in Eccellenza per potermi allenare di sera e non smettere completamente con questo sport che amo. In questo momento della mia vita, ho preferito fare questa scelta".
Danilo Lusso A.C. Bra